M3 offre agli studenti un percorso formativo sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato:
Marketing Full Immersion: le lezioni inizieranno con una prima settimana d’aula dedicata esclusivamente al marketing, per permettere ai partecipanti di calarsi nel mondo che li accompagnerà durante l’intero anno di Master e nella futura vita professionale.
Contenuti sempre più orientati al Digital Marketing e al Sales, in linea con quanto emerso dalle richieste di stage e di inserimento da parte delle aziende partner. Percorsi didattici in collaborazione con GRUPPO TRIBOO, GRUPPO DIGITAL360 e GAMS PLATFORM.
Oltre 550 ore d’aula per garantire maggiore approfondimento dei contenuti trattati.
52 ore di Project Work applicativi per dare maggiore spazio alle attività pratiche, anche in collaborazione con aziende e professionisti. Partecipazione al Premio Marketing promosso dalla Società Italiana Marketing, competizione nazionale interuniversitaria.
Orientamento al lavoro: modulo didattico ad hoc per fornire gli strumenti utili per la ricerca attiva del lavoro (stesura CV, profilo LinkedIn, simulazione colloqui e incontri con HR Manager)
Scrivi a: m3@unimib.it
Il Dipartimento offre inoltre un’ampia offerta post-laurea che comprende Corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS), Corsi di Formazione Manageriale e Professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Valore P.A.
Il Dipartimento in collaborazione con CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio ha avviato il progetto Bicocca4Management (B4M), una scuola di alta formazione sui temi del management con corsi master e di perfezionamento rivolti sia agli studenti e ai neo-laureati con l’obiettivo di creare un ponte tra mondo accademico e mondo del lavoro, sia a imprenditori e professionisti interessati a sviluppare le proprie competenze manageriali attraverso una formazione fortemente orientata al business.
I campi segnalati con * sono obbligatori
I campi segnalati con * sono obbligatori