M3 si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto. Il Master è a numero chiuso (max 24 allievi) e il processo di selezione prevede:
I libri di testo di riferimento per le prove scritte sono “Excel 2013 For Dummies”, Greg Harvey; “Principi di marketing – diciassettesima edizione”, Kotler, Armstrong, Ancarani e Costabile, editore Pearson.
I candidati sono ammessi in base all’ordine di graduatoria che sarà pubblicata sul sito di Ateneo nella sezione dedicata a M3 nella seconda metà di ottobre 2023.
Le domande di ammissione per partecipare alla selezione dovranno essere presentate entro ottobre 2023 secondo le modalità previste dal bando pubblicato su questa pagine e sul sito dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
La selezione per accedere alla XI edizione di M3 si terrà nel mese di ottobre 2023.
Chiusura immatricolazioni novembre 2023
M3 aderisce al progetto di formazione per dipendenti pubblici PA 110 e lode.
Sono disponibili 4 posti. Riduzione del contributo di iscrizione del 15%
Inizio delle lezioni: 27 novembre 2023.
Il contributo di iscrizione è di 6.500,00 euro.
Scrivi a: m3@unimib.it
Il Dipartimento offre inoltre un’ampia offerta post-laurea che comprende Corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS), Corsi di Formazione Manageriale e Professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Valore P.A.
Il Dipartimento in collaborazione con CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio ha avviato il progetto Bicocca4Management (B4M), una scuola di alta formazione sui temi del management con corsi master e di perfezionamento rivolti sia agli studenti e ai neo-laureati con l’obiettivo di creare un ponte tra mondo accademico e mondo del lavoro, sia a imprenditori e professionisti interessati a sviluppare le proprie competenze manageriali attraverso una formazione fortemente orientata al business.
I campi segnalati con * sono obbligatori
I campi segnalati con * sono obbligatori